Trama
A Los Angeles, un solitario e alienato meteorologo televisivo "assume" un migrante latinoamericano di mezza età per essere suo amico.
A Los Angeles, un solitario e alienato meteorologo televisivo "assume" un migrante latinoamericano di mezza età per essere suo amico.
TFF36 - FESTA MOBILE Un aitante e telegenico giovane presentatore televisivo (Matt Bomer, perfetto per il ruolo), noto per dar vita ad un trascinante show che caratterizza, nella gestualità accentuata e nei siparietti frizzanti studiati per ammaliare il pubblico, il suo modo di comunicare ai telespettatori le previsioni meteo locali dell'area losangeliana, nasconde come… leggi tutto
TFF36 - FESTA MOBILE Un aitante e telegenico giovane presentatore televisivo (Matt Bomer, perfetto per il ruolo), noto per dar vita ad un trascinante show che caratterizza, nella gestualità accentuata e nei siparietti frizzanti studiati per ammaliare il pubblico, il suo modo di comunicare ai telespettatori le previsioni meteo locali dell'area losangeliana, nasconde come…
leggi tuttoDopo nove giorni di proiezioni non-stop, dislocate in tre strutture per un totale di nove schermi, nella giornata di sabato primo dicembre si è… segue
Visioni dal TFF 36, anno 2018. Meglio, forse, visoni. Già, ciò che sarebbe servito per il freddo cane (chihuahua, azzarderei,… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.