José ha diciannove anni e vive con sua madre in Guatemala: una vita dura in uno dei paesi più pericolosi, violenti e religiosi. José è il figlio più piccolo e anche il preferito. La madre si divide tra la chiesa e la vendita di panini. Mentre José trascorre il suo tempo tra pullman affollati e sulle strade per consegnare il cibo. Rassegnato e disincantato, nei momenti liberi gioca con il suo telefono e fa sesso occasionale. Quando incontra Luis, però, José è preda della passione e del dolore e si trova costretto imprevedibilmente a una riflessione sulla propria esistenza.
VENEZIA 75 - GIORNATE DEGLI AUTORI - QUEER LION AWARD 2018
Figlio minore di madre single apprensiva e con scarse possibilità economiche, José è un 19enne gay che lavora come procacciatore di clienti presso un fast food e trascorre il tempo libero tra avventure sessuali occasionali ed incontri tramite chat. Quando tuttavia conosce un coetaneo che lavora in una impresa… leggi tutto
Anche quest’anno la sigla è cambiata, e l’attenzione fin dall’inizio è stata per la singolare, splendida, figura di una donna coricata sul letto, con le sole mutandine rosse, a pancia…
VENEZIA 75 - GIORNATE DEGLI AUTORI - QUEER LION AWARD 2018
Figlio minore di madre single apprensiva e con scarse possibilità economiche, José è un 19enne gay che lavora come procacciatore di clienti presso un fast food e trascorre il tempo libero tra avventure sessuali occasionali ed incontri tramite chat. Quando tuttavia conosce un coetaneo che lavora in una impresa…
Dopo la Settimana della Critica, Venezia 2018 continua il suo percorso verso i titoli della Biennale annunciando la lineup delle Giornate degli Autori. La XV… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.