Giulia si prepara a trascorrere un week-end con Lucio. Tuttavia, ad aspettarla nella villa in cui si sono dati appuntamento non trova l'innamorato, ma tre sconosciute, le altre amanti di Lucio che, come lei, hanno ricevuto lo stesso messaggio due giorni prima. L'uomo è irreperibile e tra di loro serpeggia una sola domanda: perché ha voluto riunirle lì? Ed è così che quattro nemiche, per sopravvivere agli eventi, dovranno trasformarsi in compagne.
Attrici in gamba a parte la solita Ferri sinuosamente brava ed espressiva e la conturbante stellina Fotaras,impegnate in questo Corto dal sapore di "Giallo" ambiguo ma avvolgente.voto.6.5.
Le donne sono le protagoniste assolute anche del cortometraggio Si sospetta il movente passionale per futili motivi. Dietro a un titolo che sembra uscito dalla filmografia di Lina Wertmüller si cela il nome di Cosimo Alemà, colui che nei soli anni Duemila ha diretto qualcosa come 600 videoclip musicali per artisti del calibro di Ligabue, Gianna Nannini e Tiziano Ferro. La sua… leggi tutto
Anche quest’anno la sigla è cambiata, e l’attenzione fin dall’inizio è stata per la singolare, splendida, figura di una donna coricata sul letto, con le sole mutandine rosse, a pancia…
Prima di parlare del nono giorno al Festival di Venezia, occorre soffermarsi su un episodio increscioso accaduto subito dopo la proiezione dell’unico… segue
Le donne sono le protagoniste assolute anche del cortometraggio Si sospetta il movente passionale per futili motivi. Dietro a un titolo che sembra uscito dalla filmografia di Lina Wertmüller si cela il nome di Cosimo Alemà, colui che nei soli anni Duemila ha diretto qualcosa come 600 videoclip musicali per artisti del calibro di Ligabue, Gianna Nannini e Tiziano Ferro. La sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Attrici in gamba a parte la solita Ferri sinuosamente brava ed espressiva e la conturbante stellina Fotaras,impegnate in questo Corto dal sapore di "Giallo" ambiguo ma avvolgente.voto.6.5.
commento di chribio1