Trama
Si esplora il rapporto tra sessualità e morte, concetti che sono solo all'apparenza due poli opposti, ma che in realtà si fondono in ognuno di noi mascherando la paura della morte o il suo desiderio, il mondo dell'Eros.
Regia di Anna Eriksson
Con Anna Eriksson, Petri Salo, Gail Ferguson, Axel Sutinen, Pietari Kaakkomäki, Asta Vieno, Ari Vieno Vedi cast completo
Si esplora il rapporto tra sessualità e morte, concetti che sono solo all'apparenza due poli opposti, ma che in realtà si fondono in ognuno di noi mascherando la paura della morte o il suo desiderio, il mondo dell'Eros.
VENEZIA 75: SETTIMANA DELLA CRITICA Eros e Thanatos: pulsioni di vita e di morte, di erotismo attraverso il contatto con la morte. La famosa, bionda ed avvenente cantante finlandese Anna Eriksson lascia da parte per un momento il mondo della musica per dedicarsi ad un nuovo stimolo rappresentativo, scegliendo il cinema della sperimentazione per parlarci di uno stretto connubio… leggi tutto
Anche quest’anno la sigla è cambiata, e l’attenzione fin dall’inizio è stata per la singolare, splendida, figura di una donna coricata sul letto, con le sole mutandine rosse, a pancia…
leggi tuttoVENEZIA 75: SETTIMANA DELLA CRITICA Eros e Thanatos: pulsioni di vita e di morte, di erotismo attraverso il contatto con la morte. La famosa, bionda ed avvenente cantante finlandese Anna Eriksson lascia da parte per un momento il mondo della musica per dedicarsi ad un nuovo stimolo rappresentativo, scegliendo il cinema della sperimentazione per parlarci di uno stretto connubio…
leggi tuttoLa 33ma edizione della Settimana della Critica, che come ogni anno si svolge in concomitanza con il Festival di Venezia, ha diramato oggi la sua lineup, una… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.