Quando George, per insofferenza, fa uscire di casa il labrador di Paul, il cane non torna più. Così, i due ragazzi si avventurano nei boschi circostanti insieme all'amico Jeremy. I tre vagheranno per ore e ore senza incontrare né il cane né anima viva. Ma qualcuno o qualcosa li sta spiando.
Da cosa si può riconoscere un film semi-professionale? L’amatoriale credo sia chiaro a tutti. Innanzitutto, gli attori sono volti sconosciuti e molto spesso senza arte né parte. Il budget è così rosicato che i film si girano nel cortile di casa. Ma al di là di questi elementi lampanti, ci sono dettagli che ci fanno subito capire di che film si tratta.… leggi tutto
Da cosa si può riconoscere un film semi-professionale? L’amatoriale credo sia chiaro a tutti. Innanzitutto, gli attori sono volti sconosciuti e molto spesso senza arte né parte. Il budget è così rosicato che i film si girano nel cortile di casa. Ma al di là di questi elementi lampanti, ci sono dettagli che ci fanno subito capire di che film si tratta.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.