Il detective Chae Yi-Do ha il compito di far luce su una serie di omicidi seriali che sconvolgono Seoul. Con la sua sigaretta sempre in bocca, scopre che il responsabile è Kim Kwang-Il, un disertore della Corea del Nord protetto dal padre, un pezzo grosso, e dai servizi segreti della nazione. Chae però non si arrende combattendo con la sua squadra ufficiali dell'intelligence, politici moralmente discutibili e accordi sottobanco.
V.I.P è un film sud-coreano del 2017, scritto e diretto da Park Hoon-jun.
Sinossi: Kim Kwang II è un giovane rampollo proveniente dalla Corea del Nord, il padre è un noto comandante molto vicino al Supremo Leader che tradotto significa che lui ed il figlio sono intoccabili. il giovane è un sadico serial killer che miete indistrurbato decine di… leggi tutto
Autocompiaciuto e programmatico nella efferata, sadistica e malata violenza di una scena in particolare- d'altronde ahò, altrimenti non sarebbero coreani-, ma grandissimo poliziesco tra sopra e sotto il 38° parallelo, con un assunto di fondo sul marcio di ogni istituzione e in particolare ogni vertice dei servizi di sicurezza interni e polizia, che sarebbe ad esempio impossibile o…
V.I.P è un film sud-coreano del 2017, scritto e diretto da Park Hoon-jun.
Sinossi: Kim Kwang II è un giovane rampollo proveniente dalla Corea del Nord, il padre è un noto comandante molto vicino al Supremo Leader che tradotto significa che lui ed il figlio sono intoccabili. il giovane è un sadico serial killer che miete indistrurbato decine di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.