La diciassettenne Kelley si innamora di Christian, un attore più grande di lei. Il padre cerca allora di intervenire prima che la relazione si trasformi in una pericolosa ossessione per la figlia e il resto della famiglia.
Gli attori sono inguardabili, le battute da non parlarne, dialoghi stupidissimoMi dispiace davvero doverlo dire ma questo film è veramente brutto. L’anteprima sulla Rai lo presentava come un film bellissimo, ma la verità è che questo film è pessimo: noioso, prevedibile ed assurdo. Vorrebbe trattare la violenza sulle donne , in realtà è solo la… leggi tutto
Gli attori sono inguardabili, le battute da non parlarne, dialoghi stupidissimoMi dispiace davvero doverlo dire ma questo film è veramente brutto. L’anteprima sulla Rai lo presentava come un film bellissimo, ma la verità è che questo film è pessimo: noioso, prevedibile ed assurdo. Vorrebbe trattare la violenza sulle donne , in realtà è solo la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Anche se prevedibile si lascia guardare. Cast discreto. Voto 7
commento di 75lukaFilm visto l'anno scorso dalla serie "Il Giallo di Rai 2" ricordo che era abbastanza appassionante e con qualche scena sexy.voto.6.
commento di chribio1A parte James Franco che è un buon attore il resto inguardabile
leggi la recensione completa di Utente rimosso (arwen88)