Regia di Ridley Scott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film che ha fatto storia.Demi Moore non è più riuscita ad eguagliarsi ,rimanendo schiacciata dal personaggio interpretato benissimo. Ottimo anche Viggo Mortensen.Le disquisizioni politiche o sociologiche non ci interessano. Una cosa è evidente: il ruolo di livello la donna se lo conquista da sola e non per concessione maschile. Da non perdere
commento di DecimoAvrebbe potuto essere un buon film ma l 'impronta politica risulta troppo enfatica e poco realista .Visto in versione V.O si rilevano discordanze significative ,il doppiaggio non è conforme all' interpretazione originale e ciò comporta una distorsione. Voto 3 per la versione italiana.Voto 5 per la V.O.
commento di BlancheBSucchiami il c... Ahahahah Ho detto tutto... Voto meno di zero
commento di ScemaranBuon film di R.Scott. Ottima la performance attoriale di Demi Moore
leggi la recensione completa di Furetto60Film di denuncia sulle brutalita' dell'esercito in cui le inquadrature e la fotografia sono molto curate ma la regia di Scott e' veramente al ribasso e la Moore in pratica non recita: si puo' evitare.
commento di steveun7
commento di danandre67voto 6
commento di alice89Chissà se la Moore, vista la recitazione si è anche rapata il cervello… come rovinare un intero curriculum con una cagata… povero Scott!
commento di RageAgainstBerluscaORRIBILE RAPPRESENTAZIONE DELLA VITA MILITARE! UN'OCCASIONE SPRECATA!
commento di Spielbergmanoccasione sprecata per Scott che poteva creare qualcosa di più originale, comunque un inno alla donna più che meritato
commento di Dr.LynchLa morale del film è: la più grande democrazia del mondo, creatrice del capitalismo estremo, adotta forme di organizzazione sociale simili a quelle dei nostri cugini neanderthaliani.
commento di zio_ulcera