Dopo la morte improvvisa e scioccante di un collega alla Gault Capital, Jane scopre un segreto molto pericoloso: il suo capo, il carismatico miliardario Thaddeus Gault, è sospettato di enormi frodi finanziarie. Frank, un assassino, viene assoldato per farla tacere per sempre ma Jane fugge via dal suo ufficio salendo in ascensore. Quando Frank blocca l'ascensore, Jane si ritrova intrappolata all'interno della gabbia d'acciaio, da dove dovrà elaborare il suo piano di sopravvivenza.
La manager di una finanziaria scopre che il suicidio del suo capo è in realtà un omicidio per nascondere reati valutari .... Si tratta di una pellicoletta per la televisione diretta dallo sconosciuto regista americano Malek Akkad . La realizzazione è chiaramente a basso budget ( è girato tutto in un edificio ! ) e la scenggiatura è parecchio zoppicante ed… leggi tutto
Il film inizia con una certa suspence e sembra promettere una trama avvincente... però poco dopo i personaggi si muovono in modo molto improbabile ... una sceneggiatura da fumetto... un film di serie B ma con un buon ritmo... la potragonista, senza che l'abbiano costruita nella storia, è più brava di Bruce Lee con un assassino tre volte la sua corporatura ... voto 4.5… leggi tutto
La manager di una finanziaria scopre che il suicidio del suo capo è in realtà un omicidio per nascondere reati valutari .... Si tratta di una pellicoletta per la televisione diretta dallo sconosciuto regista americano Malek Akkad . La realizzazione è chiaramente a basso budget ( è girato tutto in un edificio ! ) e la scenggiatura è parecchio zoppicante ed…
Il film inizia con una certa suspence e sembra promettere una trama avvincente... però poco dopo i personaggi si muovono in modo molto improbabile ... una sceneggiatura da fumetto... un film di serie B ma con un buon ritmo... la potragonista, senza che l'abbiano costruita nella storia, è più brava di Bruce Lee con un assassino tre volte la sua corporatura ... voto 4.5…
Soggetto non originale ma film di una certa presa. Evidente propaganda femminista della donna che sa combattere come un uomo e la spunta contro un energumeno assassino di professione. Ridicoli questi aspetti subliminali che inseriscono sistematicamente nei film. Oggi inoltre, a differenza di un tempo, i "cattivi" tendono a cavarsela, se non a prevalere, perché quasi sempre sono quegli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Come ti frego il killer ....
leggi la recensione completa di daniele64Divertente, con un bel finale da kick-boxing. Voto 6.
commento di ezzo24Un B movie… buon ritmo… trama classica… sceneggiatura mediocre…finale “diabetico”… se non avete proprio di meglio
leggi la recensione completa di saxpoeta