Regia di Mike Nichols vedi scheda film
Uno dei pochi film di Mike Nichols che non mi sono mai piaciuti! Malgrado abbia una trama affascinante che racconti una storia che si basava molto sui rappori scandalo sessuali che avvenivano negli anni 70 non ho trovato questa e il film ne coinvolgente ne interessante, apparte forse un paio di cose, e nemmeno le scene di erotismo che in un contesto come questo potevano e dovevano essere fatte molto meglio e colpire di più non mostrano nulla di che infatti se durante le scene mi è scattato qualcosa è stato solo quando è entrata in scena bellissima bravissima Ann Margaret! Gli attori malgrado faccino della buone prove mi sono sembrati inutili, compreso Nicholson che con il regista lavorerà anche in altri film, visto che non sono riusciti a migliorare il film! Anche se non mi è piaciuto il suo film non mi è dispiaciuta la regia di Nichols che è stata forse la cosa migliore di tutto e pure le musiche vanno abbastanza bene! A me non è piaciuto comunque non lo sconsiglio a nessuno!
bene!
La trama!
Bene!
Bravissimo! Perfetto per la parte visto che il suo personaggio lo ha rispecchiato parecchio come uomo! Interpreta un vero e proprio suduttore fin da giovane età che non riesce a fermarsi e ad essere fedele ad una donna! Per il quolo Jake fù nominato ai Golden Globe come miglior attore protagonista!
Brava, ma scompare già dopo neanche mezz'ora d'inizio film infatti ho trovato sprecata un attrice come lei in un ruolo come questo!
Bravo nel ruolo dell'amico d'infanzia del protagonista!
Bravissima, bellissa e sensuale come sempre! Giustamente nominata all'oscar come miglior attrice non protagonista nella parte di prima amante, poi fidanzata e in fine moglie del protagonista!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta