Espandi menu
cerca

Trama

Figlia della famosa attrice Sukeyo, nota per la sua bellezza e il suo talento, Kasane è costretta a vivere con il volto segnato da una grossa cicatrice, nonostante sia dotata di notevoli capacità attoriali. Vergognandosi della sua bruttezza, cerca sempre di nascondere la cicatrice, cosa che l'ha portata a sviluppare un'eccessiva timidezza. Quando Sukeyo muore, lascia alla figlia un rossetto magico che dona il potere di scambiarsi il volto con chiunque si baci. Habuta, un collega della madre, mette allora Kasane in contatto con Nina, un'arrogante attricetta dalla bellezza divina ma completamente priva di talento. Un accordo porta Kasane a scambiarsi la faccia con quella di Nina, creando così l'attrice perfetta. Ma le intenzioni di Habuta sono molto più crudeli di quanto sembrino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito