Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2013 un'antica statua del dio Apollo è stata rinvenuta al largo di Gaza prima di scomparire in strane circostanze. Cosa ne è stato? Si trattava di un'opera originale o il frutto del lavoro di falsari? Ciò che è certo è che la statua, qualora vera, potrebbe restituire dignità a un intero popolo il cui orgoglio nazionale è stato fin troppo spesso violato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Per una volta tutti i giornali e le tv del mondo non hanno scritto di devastanti bombardamenti o di attacchi, non hanno fotografato bambini senza braccia, madri in lacrime. Solo per una volta, non hanno filmato siluri che sterminano pareti di fragili case, dischiudendo famiglie ferite, uccise, inermi. Per una volta ESISTE la bellezza A GAZA!!!

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2018
2018

Recensione

gaiart di gaiart
10 stelle

71 Locarno Film Festival_L' Apollon de Gaza       fShare     inCondividi Salva 02 Agosto 2018 L’Apollon de Gaza  (The Apollo of Gaza) Svizzera, Canada  ·  2018  ·  DCP  ·  Colore  ·  78'  ·  v.o. francese/inglese/arabo/ebraico   Per una volta tutti i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito