Juliana si trasferisce da Itaúna, un centro dell'entroterra brasiliano, alla periferia di Contagem, nella regione metropolitana di Belo Horizonte, per lavorare contro le malattie endemiche della regione. La nuova occupazione la porta spesso al cospetto di situazioni insolite e persone che a poco a poco iniziano a cambiarle la vita. Adattandosi, incontrerà difficoltà nel suo rapporto con il marito, che sta per trasferirsi nella grande città.
prova diligente per una durata assolutamente ingiustificata. brava Grace Passô, che dona notevole naturalezza al suo personaggio, ma è un po' tutto qui.
TFF 36 - CONCORSO Juliana ha vinto un concorso presso un ente statale che si propone di combattere le malattie endemiche che affliggono ancora oggi molte zone del Brasile. Per questo si trasferisce dalla natia provincia al centro dell'immenso stato, verso Belo Horizonte, per seguire il programma della squadra a cui è stata assegnata. Poco per volta scopriamo la storia di vita… leggi tutto
Ad un mese esatto dal precedente appuntamento cinefilo che fu la Festa romana, ove le motivazioni per aver partecipato da spettatori sono state trovate in… segue
UN CONCORSO COMPATTO L'edizione numero 36 ha appena svelato tutte le sue carte. Oggi giovedi 29 novembre ho terminato la visione dei film inclusi nella… segue
TFF 36 - CONCORSO Juliana ha vinto un concorso presso un ente statale che si propone di combattere le malattie endemiche che affliggono ancora oggi molte zone del Brasile. Per questo si trasferisce dalla natia provincia al centro dell'immenso stato, verso Belo Horizonte, per seguire il programma della squadra a cui è stata assegnata. Poco per volta scopriamo la storia di vita…
Si terrà dal 23 novembre al 1° dicembre prossimi la 36ma edizione del Torino Film Festival. Come sempre, il cartellone sarà ricco di opere che nel corso dell'anno si sono fatte apprezzare in giro per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
prova diligente per una durata assolutamente ingiustificata. brava Grace Passô, che dona notevole naturalezza al suo personaggio, ma è un po' tutto qui.
commento di giovenosta