Wang, un operaio cinese che vive nella zona industriale di Singapore subisce un incidente sul lavoro ed è in ansia per il rimpatrio. Incapace di dormire, inizia a frequentare un cybercafé nel cuore della notte. Sperando di trovare una qualche forma di contatto umano in una terra che lo fa sentire alienato, stringe un'amicizia on line che finisce per rivelarsi molto più sinistra di quanto si aspettasse. Quando Wang scompare improvvisamente, il poliziotto Lok è chiamato a indagare sulla vicenda scoprendo una verità inattesa.
Se nella scorsa edizione la presenza massiccia del cinema di genere era stato una delle novità più sorprendenti del programma, quest'anno a livello di concorso ufficiale la categoria in questione era ancora latitante. A rompere il digiuno ci ha pensato il regista di Singapore YEO Siew Hua con un'opera che solo in apparenza si risolve nella messa in campo della classica indagine… leggi tutto
Se nella scorsa edizione la presenza massiccia del cinema di genere era stato una delle novità più sorprendenti del programma, quest'anno a livello di concorso ufficiale la categoria in questione era ancora latitante. A rompere il digiuno ci ha pensato il regista di Singapore YEO Siew Hua con un'opera che solo in apparenza si risolve nella messa in campo della classica indagine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.