Peggy (Marylin Monroe) è una giovane ballerina di fila che balla nel varietà dove milita anche la iperprotettiva madre May (Adele Jergens), un tempo regina del burlesque. Quando un’altra ballerina, Bubbles LaRue (Marjorie Hoshelle) lascia lo spettacolo la sera della prima, rendendo vacante il ruolo principale, May fa in modo che Peggy la sostituisca. Una volta sotto i riflettori Peggy diventa subito un’attrazione, cosa che le attira l’attenzione di Randy Carroll (Rand Brooks), un giovane di buona famiglia. Peggy ne resta conquistata, ma May crede che lui non sia l’uomo giusto per lei, memore delle sue precedenti esperienze.
Note
Primo lavoro come protagonista della futura icona del cinema Marilyn Monroe.
"Orchidea bionda-Ladies of the Chorus" diretto nel 1949 da Phil Karlson, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di Peggy,figlia di una ballerina di varietà, che a sua volta diventa famosa allorché la madre la spinge a essere regina per una combinazione, e lei restare di fila. Ma l'amore complica le cose. Innamoratasi del giovane ammiratore e… leggi tutto
"Orchidea bionda-Ladies of the Chorus" diretto nel 1949 da Phil Karlson, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta di Peggy,figlia di una ballerina di varietà, che a sua volta diventa famosa allorché la madre la spinge a essere regina per una combinazione, e lei restare di fila. Ma l'amore complica le cose. Innamoratasi del giovane ammiratore e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.