Elpida è una casalinga alla prese con i primi segni della menopausa e con un matrimonio senza amore con un uomo dispotico e senza cuore. La sua vita solitaria è fatta di attività stereotipate che vengono svolte con umiltà e rassegnazione. Tuttavia, ai cambiamenti del suo corpo iniziano a influenzare anche la sua mente e la sua percezione della realtà, facendo tornare in superficie desideri repressi.
Elpidia (Stella Fyrogeni) è in visita dal ginecologo, che gli dice di non preoccuparsi per la sua salute, perché quelli che avverte lungo il suo corpo sono i tipici sintomi della menopausa. La donna deve quindi cominciare a confrontarsi con questa nuova fase della propria vita e, come tutte le donne della sua età, dovrebbe cercare di avvincere gli scompensi del corpo con una… leggi tutto
Elpidia (Stella Fyrogeni) è in visita dal ginecologo, che gli dice di non preoccuparsi per la sua salute, perché quelli che avverte lungo il suo corpo sono i tipici sintomi della menopausa. La donna deve quindi cominciare a confrontarsi con questa nuova fase della propria vita e, come tutte le donne della sua età, dovrebbe cercare di avvincere gli scompensi del corpo con una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.