1996. La giovane Evelina ha una laurea in giurisprudenza ma il suo sogno è quello di volare negli Stati Uniti e guadagnarsi da vivere come dj. Vive però nella Minsk post sovietica in un momento in cui l'intera nazione sta attraversando una grave crisi economica, c'è un alto tasso di disoccupazione e i suoi concittadini vengono ripagati in natura. Per ottenere il visto, Evelina ha bisogno di fornire all'ambasciata la prova di avere un lavoro a tempo indeterminato. Una serie di eventi fortuiti la porteranno in un villaggio in rovina dove la sua esistenza si intreccerà con quella di una famiglia alle prese con la pianificazione di un matrimonio.
A Minsk, capitale della giovane repubblica della Bielorussia, Evelina ha un sogno: viaggiare negli Stati Uniti, a Chicago, patria della musica house che lei suona nei club come dj. Siamo nel 1996, il paese versa in condizione economiche molto difficili, la necessità di emanciparsi anche culturalmente, di cercare quella liberta che al momento sembra ancora negata, spinge la ragazza a… leggi tutto
A Minsk, capitale della giovane repubblica della Bielorussia, Evelina ha un sogno: viaggiare negli Stati Uniti, a Chicago, patria della musica house che lei suona nei club come dj. Siamo nel 1996, il paese versa in condizione economiche molto difficili, la necessità di emanciparsi anche culturalmente, di cercare quella liberta che al momento sembra ancora negata, spinge la ragazza a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.