Regia di Rachid Bouchareb vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più che scopiazzare "Beverly Hills Cop" sarebbe stato opportuno farne una divertente parodia. Invece questo film non fa ridere e si perde in banalità assurde.
commento di ClochardSceneggiatura e plot banalotti, per un film che punta sfacciatamente soltanto sulla presenza del sempre simpatico e sicuramente magnetico Omar Sy, attore che vale davvero parecchio. Sy rende il film guardabile oltre i propri limiti, ma non si tratta certo di qualcosa di memorabile: si può guardare senza pretese.
commento di silviodifedeAlquanto scioccherello, il film comunque talvolta riesce a strappare la risata, seppur nel quadro d'una banale commercialata che in definitiva si poggia quasi unicamente sulle spalle del sempre simpatico Sy.
commento di ilcausticocinefiloLa simpatia e la presenza scenica di Omar Sy sono decisamente sprecate in questa commedia poliziesca con poche scene d'azione e un umorismo sin troppo debole.
commento di Fanny Sally