Un uomo e suo figlio vengono contaminati da un gas mortale. Il ragazzino muore. Prima di morire a sua volta il genitore fa saltare in aria la fabbrica che produce il malefico gas. Buon esordio nella regia per l'attore Scott: un film serrato, con toni fantapolitici molto anni '70.
Il contadino s'incazza…e ne ha ben donde. Contaminati (lui e il figlio) da un agente gassoso, tossico e mortale, sulle montagne del Wyoming, incidentalmente rilasciato durante esperimenti militari, Dan Logan non le manderà a dire ai responsabili. Film inevitabilmente roccioso, tipicamente inserito nell'epoca in cui fu girato. leggi tutto
Il contadino s'incazza…e ne ha ben donde. Contaminati (lui e il figlio) da un agente gassoso, tossico e mortale, sulle montagne del Wyoming, incidentalmente rilasciato durante esperimenti militari, Dan Logan non le manderà a dire ai responsabili. Film inevitabilmente roccioso, tipicamente inserito nell'epoca in cui fu girato.
L'hanno chiamato un incidente. Lui lo chiamò omicidio. Era il loro complotto. Ci è andato di mezzo suo figlio.. George C. Scott su tutte le furie ... Per una buona ragione ... In "Rage" Frasi di lancio originali del film Brevi cenni di rama: Il Ranchero Dan Logan(George C. Scott) e suo figlio Chris(Nicolas Beauvy) vanno in campeggio durante la notte nella zona di Medicine Creek.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Purtroppo il film non è avvincente e il dramma è presentato in maniera troppo tiepida.La spietata vendetta del protagonista è però ben realizzata.
commento di wang yu