Regia di Fernando di Leo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon Di Leo in un film drammatico su un tema di grande attualità negli anni settanta..i sequestri di persona.
leggi la recensione completa di Vinny87Un'altro film mediocre della trilogia delle "città" di Di Leo. Non attira come dovrebbe, ci sono poche scene d'azione (ma almeno fatte bene), Luc Merenda non ha nulla a che vedere con altri attori del genere poliziottesco.
commento di XANDERPoliziesco fiacco voto 5
commento di wang yuDiscreto noir, teso e disperato, diretto da uno dei numi tutelari del poliziottesco e interpretato dall'ottimo Luc Merenda. Il film è piuttosto datato, ma ancora godibile e appassionante: voto sufficiente.
commento di Paul HackettNon sensazionale film di Di Leo che nei primi anni settanta c'aveva abituato a ben altro. Non si differenzia molto dai poliziottesci più tradizionali, compreso il sostrato anti-borghese.
commento di moviemanLo trovo un buon lavoro, non ottimo e innovativo, ma buono. La tensione c'è, anche se non a livelli esagerati e la trama tutto sommato regge ed appassiona.
commento di Band24