June, una ragazzina ottimista e fantasiosa, scopre un incredibile parco di divertimenti chiamato "il paese delle meraviglie" nascosto tra i boschi. Pieno di strane creature e animali divertenti, il parco è letteralmente sottosopra. June scoprirà presto che, essendo nato dalla sua immaginazione, il parco necessita del suo aiuto per essere salvato.
Fondendo una spiccata visionarietà ad un immaginario adeguato, gli autori di questo ennesimo film d'animazione fanno centro. Nella bulimia della proposta 'cartoonesca', Wonder Park merita per come parte da un testo alla Miyazaki (Totoro) per poi sconfinare nel surreale psichedelico e inquietante di Alice nel Paese delle Meraviglie e di conseguenza rimettersi in carreggiata nel finale… leggi tutto
L'immaginazione dei bambini supera ogni concetto realistico di noi adulti, che con il tempo e l'età adulta non riusciamo o non vogliamo per svogliatezza comprendere. L'infanzia è un mondo fantastico…
Nell’interezza della proposta, le uscite home video di agosto vanno in direzione opposta rispetto a quanto accaduto nel mese precedente. Non hanno a… segue
Fondendo una spiccata visionarietà ad un immaginario adeguato, gli autori di questo ennesimo film d'animazione fanno centro. Nella bulimia della proposta 'cartoonesca', Wonder Park merita per come parte da un testo alla Miyazaki (Totoro) per poi sconfinare nel surreale psichedelico e inquietante di Alice nel Paese delle Meraviglie e di conseguenza rimettersi in carreggiata nel finale…
Bene, di nuovo e grazie al maltempo: il primo weekend di maggio segna un discreto +16% rispetto al suo omologo dello scorso anno. Il risultato è come sempre appannaggio del primo film - Avengers: Endgame -…
Vacche non grasse: obese. È difficile sintetizzare la violenza con cui si è abbattutta le tempesta perfetta rappresentata da Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche: un fenomeno per di…
Pensare positivo: l'attitudine, nel nostro specifico, significa confrontare questo weekend con quello analogo dell'anno passato. In tal caso si può sorridere: il dato è positivo (tre weekend di fila!).…
Piove acqua sulle nostre teste, piovono soldi sulle sale italiane. Il cattivo tempo di aprile non fa bene solo ai campi, ma fa anche segnare il secondo weekend positivo consecutivo al botteghino, con un bellissimo…
Un nuovo film sentimentale per un pubblico di adolescenti si affaccia con prepotenza nelle sale italiane. È After che guida la line-up settimanale con oltre 600 copie, nella speranza che ripeta il successo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Più immediato nella comprensione rispetto ad inside-out, con una bella morale
commento di ferniTotoro-Alice-OZ-Pixar. Immaginario corposo per questo titolo dalla bella morale e dal fascino visivo accattivante. VISIONARIO 7
leggi la recensione completa di luca826