Regia di Roger Corman vedi scheda film
Un buon film gangster di Roger Corman, se non forse uno dei suoi miglior lavori, con un buon ritmo e buone caratterizzazioni che si ispira molto liberamente alla vera storia di Ma Barker e la sua banda, composta dai suoi figli, ritraendo il ritratto di una famiglia crudele e sanguinaria ma che allo stesso tempo riesce ad essere una satira nei confronti dei miti della società americana! Inoltre il film, secondo me, è anche il primo dove l'allora giovane De Niro riuscì a farsi notare dopo l'averci provato con alcuni film fatti prima di questo! Buona la regia, bene la regia, bravi gli attori su tutti la Winters e bene anche le musiche! Consigliato!
Buona!
Buona regia!
Bravissima e memorabile! Davvero una bella caratterizzazione! Interpreta Kate "Ma" Barker capofamiglia e capobanda dei Barker che guida la sua famiglia in imprese criminali come rapine, rapimenti e omicidi sognando per tutti loro un futuro di ricchezza e di prosperità!
Molto Bravo! Interpreta Sam Adams Pendlebury un ricco industriale che verra rapito dalla banda per chiedere alla famiglia un riscatto!
Molto Bravo anche lui! Interpreta Sherman Barker il figlio maggiore e quello più sadico e cattivo!
Brava!
Molto Bravo! Interpreta Lloid Barker il figlio minore della famiglia con gravi problemi di droga!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta