Regia di Andres Muschietti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Solo noia. Tanta. Peccato, perché il finale ha degli ottimi effetti. Voto 5.
commento di ezzo24Lungo, noioso ripetitivo, non ho visto il finale perche sono crollato dal sonno
commento di eros7378“Tutti questi ricordi… Persone che non ricordo di aver dimenticato…”.
leggi la recensione completa di mckMah...meglio il primo capitolo, questo ha vari punti deboli.
leggi la recensione completa di tobanisIl film è bello, con begli effetti. Ma è esattamente identico alla prima parte, cambia solo che ora i protagonisti sono adulti. Succedono esattamente le stesse cose... Onestamente: se guardate il Capitolo 1, potete fare a meno di guardare il Capitolo 2. Nota: non manca buonismo antiomofobia, presente ormai in tutti i film. Voto: sufficiente.
commento di Yusaku87Il romanzo è inarrivabile...
leggi la recensione completa di TerenceFletcherPessimo secondo capitolo del remake It ,ispirato al romanzo di Stephen King.
leggi la recensione completa di Furetto60Non male ma preferisco di gran lunga il Capitolo I. Troppo surreale a tratti
commento di LADEB1990In questo lunghissimo secondo capitolo l'horror vira decisamente verso il fantastico, e i toni si fanno a tratti più leggeri, nonostante i protagonisti siano adulti. Strabilianti ma a volte eccessivi gli effetti speciali, che funzionano più in alcune scene che in altre, un po' troppo esagerate.
commento di Fanny SallyAndy Muschietti, nel secondo capitolo di "It" tratto dal romanzo di Stephen King, butta troppo nell'umorismo nero concentrandosi sulla banda dei "perdenti" trasformati in quarantenni mai cresciuti, che si comportano come se fossero protagonisti di un film di Scooby Doo per adulti, con rimandi pure ai lungometraggi di Freddy Krueger.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUno dei peggiori sequel (non) horror mai realizzati.
commento di AndrewTelevision01It - Capitolo due è un film che, a differenza del predecessore, tenta di tradurre il vero spirito del romanzo di King, riuscendoci in parte.
leggi la recensione completa di MalpasoIT 2 è la migliore commedia dell’anno. Peccato che voleva essere un horror. O almeno credo che volesse esserlo...
leggi la recensione completa di LemanUn paio di anni fa Andy Muschietti era riuscito a vincere la scommessa di realizzare una pellicola di successo tratta da It di Stephan King, appoggiandosi in questo a un intenso battage pubblicitario e a un'ottimo cast di giovani ma adattandone soltanto una prima parte. Riuscirà ora a ripeterne lo stesso successo anche con la seconda?
leggi la recensione completa di YellowBastard