Marco e Dado sono amici dai tempi del liceo e hanno la fortuna di lavorare insieme al giornale satirico, perennemente in crisi, "Ecce Homo". La sede è gestita da Gino, un cinquantenne dalla battuta pronta e con un passato da sessantottino. Dado ha un grande successo con le donne, mentre Marco da questo punto di vista ha molti problemi. Ma un giorno nella loro vita compaiono Adele e Maria.
Note
Il film mette in scena personaggi senza qualità e senza baricentro, che si misurano in un teatrino rozzamente goliardico. Ma ciò che dà veramente fastidio è l'atteggiamento insopportabile dei due protagonisti che snocciolando le loro mediocri battute, ammiccano copntinuamente al pubblico quasi a voler dire:"Bella questa, eh?".
Due amici sui trent'anni vivono e trascorrono insieme la maggior parte del tempo anche fra lavoro (scrivono per un giornale umoristico) e tempo libero. Entrambi stressati per i soliti, vecchi problemi (pochi soldi, poche donne, poche prospettive per il futuro), non potranno che incontrare due ragazze per risolverli. Commediola pseudo-giovanile, con aspirazioni addirittura di ritratto… leggi tutto
Due amici sui trent'anni vivono e trascorrono insieme la maggior parte del tempo anche fra lavoro (scrivono per un giornale umoristico) e tempo libero. Entrambi stressati per i soliti, vecchi problemi (pochi soldi, poche donne, poche prospettive per il futuro), non potranno che incontrare due ragazze per risolverli. Commediola pseudo-giovanile, con aspirazioni addirittura di ritratto…
terribilmente superficiale e un po'autocelebrativo per quei trentenni che, pur non avendo nulla da dire, vogliono dirlo lo stesso. ottimo esempio comunque di una certa "curtura", per dirla alla piero natoli
un cameo di pierluigi diaco, odioso già allora, e di alex britti un anno prima sel suo grande successo
DOPO MARZO-APRILE-MAGGIO DA INCUBO, FINALMENTE INIZIO A RIVEDERE LA LUCE AL LAVORO, INIZIA IL PERIODO DISCENDENTE...SALVO QUALCHE WEEK-END TOSTO, E' STATO VERAMENTE UN PERIODO DI MERDA, ALLIETATO PERO' DAL FREQUENTARE…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.