Stephanie Patrick è una donna come tante altre che ha intrapreso un percorso di autodistruzione dopo il tragico incidente aereo che le ha sterminato la famiglia. Quando scopre che l'incidente tale non è stato, Stephanie scivola in un universo oscuro e complesso alla ricerca di vendetta nei confronti dei responsabili e redenzione per se stessa.
Ennesimo epigono di Nikita, che però non riesce nemmeno ad avvicinarsi a quelle atmosfere ed alla psicologia di quel personaggio. Qui si passa da un omicidio all'altro, senza emozione e con poca verosimiglianza. Voto 5.
Non male, si lascia guardare più che discretamente. Diciamo che non è il solito baraccone action. Tutto sommato serio e godibile. Jude Law forse un po' sprecato.
Interessante connubio tra dramma personale e spionaggio di azione, un po' complesso per il tempo a disposizione dello spettatore. Risultato piacevole, anche per la bravura dei protagonisti perfettamente calati nel ruolo.
Reed Morano, dopo le due buone prove di “MeadowLand” e “I Think We're Alone Now” e le regìe di alcuni episodi di “Halt and Catch Fire” e “the Handmaid’s Tale”, inserisce per l’occasione il pilota automatico gestendo la trasposizione del romanzo di partenza di Mike Burnell, operata dall’autore stesso,… leggi tutto
L'idea di partenza e' buona, ma poi diventa difficile da seguire, troppe complicazioni con colpo di scena finale. L'addestramento di Stephanie e' troppo semplice; qualche colpo di pistola su di un pezzo di cartone, qualche corsetta, ed eccola pronta a diventare un pericoloso killer.... Non consiglio di vedere questo film che non dice niente di nuovo. Guardatevi o…
Reed Morano, dopo le due buone prove di “MeadowLand” e “I Think We're Alone Now” e le regìe di alcuni episodi di “Halt and Catch Fire” e “the Handmaid’s Tale”, inserisce per l’occasione il pilota automatico gestendo la trasposizione del romanzo di partenza di Mike Burnell, operata dall’autore stesso,…
Tra le tante piattaforme che offrono grande cinema Chili tende a differenziarsi dalle altre per una ragione fondamentale: non propone un abbonamento annuale o a cadenza mensile ma fa pagare solo ciò che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Ennesimo epigono di Nikita, che però non riesce nemmeno ad avvicinarsi a quelle atmosfere ed alla psicologia di quel personaggio. Qui si passa da un omicidio all'altro, senza emozione e con poca verosimiglianza. Voto 5.
commento di ezzo24Non male, si lascia guardare più che discretamente. Diciamo che non è il solito baraccone action. Tutto sommato serio e godibile. Jude Law forse un po' sprecato.
commento di Lupo65Noioso, una brutta copia di "Nikita", ma quello e' rimasto nella storia. voto 5
leggi la recensione completa di filmistaTutto ok: la regia, gli attori, la fotografia, gli scenari. Peccato per la storia: una vera cag*ta.
commento di IlNinjaAction movie non particolarmente riuscito Blake Lively bella brava , ma fuori parte la regia è debole produce Barbara Broccoli.
commento di claudio1959Per il Profeta e per il Profitto.
leggi la recensione completa di mckInteressante connubio tra dramma personale e spionaggio di azione, un po' complesso per il tempo a disposizione dello spettatore. Risultato piacevole, anche per la bravura dei protagonisti perfettamente calati nel ruolo.
commento di albicla