Un sottotenente, le sue forze di polizia e un vigilante sono tutti coinvolti in un pericoloso piano che coinvolge un uomo problematico, recentemente arrestato e legato ad anni di rapimenti e omicidi di donne.
Bello, mi è piaciuto. Thriller investigativo serio, con psicopatico alquanto disturbato e un ottimo Henry Cavill fisicato e pompato nonostante il maglione da burbero. Un film sottovalutato che merita più di altri blasonati.
Thriller fin dall'inizio non convenzionale, con un'ottima confezione ed un'idea di base quasi inedita. Purtroppo, la spiegazione del meccanismo, per quanto stuzzichevole, lascia alcune domande senza risposta. Comunque, mi è piaciuto molto, sia per il giusto clima di aspettativa che viene costruito, sia per la varietà dei tipi caratteriali. Voto 7.
Per buona parte del film non si capisce niente: pesonaggi che arrivano dal nulla, scene confusionarie. Insomma avevano le carte in regola (e il cast) per fare un buon film ed è venuto fuori il caos.
Discreto nella trama ma realizzato in modo incerto ed abbastanza confuso soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi. Pone molto l'accento sul rapporto padri-figlie.
Thriller canadese di discreta fattura con qualche colpo di genio nella trama ma anche con qualche lacuna nella sceneggiatura, che se fosse stata più curata poteva essere considerato un ottimo film di genere
Mentre una coppia di giustizieri punisce drasticamente i maniaci sessuali , la Polizia indaga su di un misterioso serial killer di ragazze .... Lo sconosciuto regista inglese David Raymond scrive e dirige questo thriller particolarmente confuso ed improbabile . La sceneggiatura infatti mette troppa carne sul fuoco ma contiene non pochi buchi ( i poliziotti come al solito sembrano spesso una… leggi tutto
Mentre una coppia di giustizieri punisce drasticamente i maniaci sessuali , la Polizia indaga su di un misterioso serial killer di ragazze .... Lo sconosciuto regista inglese David Raymond scrive e dirige questo thriller particolarmente confuso ed improbabile . La sceneggiatura infatti mette troppa carne sul fuoco ma contiene non pochi buchi ( i poliziotti come al solito sembrano spesso una…
In questo periodo è veramente difficile trovare film recenti da visionare, mi è capitato d' incontrare questo titolo per caso e interessato dalla trama ho pensato - male - di vedero. Scelta peggiore non potevo farla, ..film scialbo, storia raffazzonata , attori mediocri, scene d' azione tra il ridicolo ed il demenziale, pessimo
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
C' è del marcio in Minnesota ....
leggi la recensione completa di daniele64Bello, mi è piaciuto. Thriller investigativo serio, con psicopatico alquanto disturbato e un ottimo Henry Cavill fisicato e pompato nonostante il maglione da burbero. Un film sottovalutato che merita più di altri blasonati.
commento di Lupo65Thriller fin dall'inizio non convenzionale, con un'ottima confezione ed un'idea di base quasi inedita. Purtroppo, la spiegazione del meccanismo, per quanto stuzzichevole, lascia alcune domande senza risposta. Comunque, mi è piaciuto molto, sia per il giusto clima di aspettativa che viene costruito, sia per la varietà dei tipi caratteriali. Voto 7.
commento di ezzo24Film scritto con i piedi che ci propone una sequela di personaggi idioti che compiono azioni senza logica.
commento di silviodifedePer buona parte del film non si capisce niente: pesonaggi che arrivano dal nulla, scene confusionarie. Insomma avevano le carte in regola (e il cast) per fare un buon film ed è venuto fuori il caos.
commento di Aiace68Lontani echi di "Il Silenzio degli Innocenti".
commento di moviemanConfuso, a tratti lento, 2 ore buttate via.. voto 1
commento di stokaiserDiscreto nella trama ma realizzato in modo incerto ed abbastanza confuso soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi. Pone molto l'accento sul rapporto padri-figlie.
commento di bombo1Thriller canadese di discreta fattura con qualche colpo di genio nella trama ma anche con qualche lacuna nella sceneggiatura, che se fosse stata più curata poteva essere considerato un ottimo film di genere
commento di Maciknight