Ogni giorno migliaia di persone usano la metropolitana. Sono tantissimi quelli che prendono come tante altre volte l'ultimo treno della sera che inaspettatamente scompare tra la paura generale. Le autorità segretano tutte le informazioni sulla vicenda ma pochi giorni dopo amici e familiari degli scomparsi iniziano le loro indagini private. I tunnel sotterranei sono luogo di terrificanti leggende ma la realtà sa a volte essere semplicemente impensabile...
Dalla Russia un film privo di originalità ma soprattutto di identità. Un horror che si perde nella pletora dei suoi contemporanei americani, con teenagers anonimi, stavolta intrappolati in gallerie della metropolitana, e braccati da una creatura rettiloide di indefinita origine.
In una stazione metropolitana in prossimità di Mosca, un eterogeneo gruppo di persone sale su una corsa notturna, ma solo alcuni -situati nell'ultimo vagone- si trovano poi, senza sapere come e perché, catapultati fuori dalla carrozza, sottoterra, alla disperata ricerca di una via di fuga lungo le buie gallerie. Una coppia, non avendo avuto notizie di alcuni amici… leggi tutto
DIGGERS...... Capolavoro o uno tra i film più brutti della Storia del Cinema?
Russia. Una giovane cosplayer, di ritorno da un festival di anime e manga, filma, per la gioia dei suoi follower, la propria giornata. Accanto a lei esponenti di varia umanità si apprestano a prendere il prossimo convoglio della metropolitana di Mosca. Il treno parte parte e, continuando… leggi tutto
DIGGERS...... Capolavoro o uno tra i film più brutti della Storia del Cinema?
Russia. Una giovane cosplayer, di ritorno da un festival di anime e manga, filma, per la gioia dei suoi follower, la propria giornata. Accanto a lei esponenti di varia umanità si apprestano a prendere il prossimo convoglio della metropolitana di Mosca. Il treno parte parte e, continuando…
Una trama fantasiosa e forzata, all'interno di tunnel sotterranei dismessi della metropolitana, un gruppo di persone che brancola nell'oscuritá per uscire in superficie dopo che il convoglio si é bloccato, due ragazzi aiutati da un punk che li cercano e un uomo-rettile che compie la solita carneficina.
Senza girarci tanto intorno, per recensire questo film, a mio parere…
AMAZON PRIME VIDEO
Un treno della metropolitana di Mosca improvvisamente scompare nel nulla.
Le autorità cercano di nascondere la notizia, ma una ragazza, che ha visto sparire assieme a quel convoglio due suoi cari amici, desidera andare a fondo del mistero, e con l'aiuto di un giovane punk che è al corrente di alcune leggende metropolitane relative alla metro della…
Un film che risente molto di una regia scarsa ,riprese mediocri e angolazioni inutili tutto condito da attori che,molto probabilmente dovrebbero fare un altro lavoro.
Pultroppo è davvero brutto, fino alla fine ho sperato di vedere anche solo una scintilla ...ma sono rimasto davvero deluso ed onestamente ho fatto fatica a finire la visione.
La vicenda ruota intorno alla scomparsa di un…
In una stazione metropolitana in prossimità di Mosca, un eterogeneo gruppo di persone sale su una corsa notturna, ma solo alcuni -situati nell'ultimo vagone- si trovano poi, senza sapere come e perché, catapultati fuori dalla carrozza, sottoterra, alla disperata ricerca di una via di fuga lungo le buie gallerie. Una coppia, non avendo avuto notizie di alcuni amici…
Lontano dai fasti dei periodi migliori, il mese di luglio non contempla uscite fragorose, ma cerca riscatto annoverando numerosi titoli da recuperare.… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Quali misteri nasconde la metropolitana di Mosca?
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Sconsigliato
leggi la recensione completa di tomsawyerDa evitare,io non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.
leggi la recensione completa di Nikoniko89Dalla Russia un film privo di originalità ma soprattutto di identità. Un horror che si perde nella pletora dei suoi contemporanei americani, con teenagers anonimi, stavolta intrappolati in gallerie della metropolitana, e braccati da una creatura rettiloide di indefinita origine.
leggi la recensione completa di undyingHorror dalle tinte fantasy piuttosto scialbo e poco coinvolgente, che si ridesta parzialmente nel finale.
commento di Fanny Sally