Regia di Kheiron vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia simpatica, a tratti divertente, girata con intelligenza.
commento di gruvierazFilm che alterna momenti divertenti ad altri più intensi e drammatici mantenendo un buon equilibrio. Certo i ragazzi difficili sono un po' più complessi di quelli descritti nel film, ma nel complesso soprattutto grazie al personaggio interpretato dal regista Keiron la storia si rende interessante e coinvolgente.
commento di Eli55Vergognoso. Patetico, banale, paraculo. Ci mancava il mulino alle spalle,bianco .
commento di OttiperottiOttimo lavoro di Kheiron, qui sia regista che attore. Intensa e commovente storia di formazione e redenzione.
leggi la recensione completa di Furetto60Poco considerato da critica e pubblico, questo piccolo film, con le sue ingenuità e incongruenze, possiede una grande carica di sim-patia (sentire insieme), umanità e solidarietà, grazie anche e soprattutto alla straordinaria performance di Kheiron e dei ragazzi. Da vedere!
commento di francaraccio