Espandi menu
cerca

Trama

 

Vladimir (Giuseppe Maggio) dopo la morte della madre (Daniela Giordano), parte dalla Russia, San Pietroburgo, alla volta dell'Italia, Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non ha mai conosciuto. Arrivato a Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di inside, una fra queste la nonna di Veronica (Fioretta Mari) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi del trio "Il Volo" e il loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della lirica. Purtroppo gli eventi che si presenteranno dinanzi alla vita dei due protagonisti non sono ancora finiti, prima del trionfo dell'amore bisognerà attendere.

 

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Una cagata così grande

    commento di Arch_Stanton
  • I ragazzi de Il Volo sono gli unici attori di questo film, e fanno i cantanti nella vita! Chiunque avrebbe potuto fornire prestazione da attore migliore di chiunque faccia parte di questo cast, cosa che rende la storia ancora più pesante di quello che già è. Che pesantezza. Inguardabile, e a parte le scene canore bisognerebbe mettere muto.

    commento di frasier
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un ragazzo russo, Vladimir, si reca a Verona in cerca del padre; giunto in Italia fa due fondamentali incontri: la bella Veronica e i tre tenori de Il volo, che riconoscono le sue doti canore e gli danno una chance per esibirsi. Musicarello, Italia 2018: il rientro in grande stile sui nostri schermi di un genere ormai sepolto da quasi mezzo secolo avviene così, all’improvviso,… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 2 gennaio 2022 su Canale 5
2020
2020
Trasmesso il 7 marzo 2020 su Rsi La1
2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 aprile 2019 su Canale 5
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un ragazzo russo, Vladimir, si reca a Verona in cerca del padre; giunto in Italia fa due fondamentali incontri: la bella Veronica e i tre tenori de Il volo, che riconoscono le sue doti canore e gli danno una chance per esibirsi. Musicarello, Italia 2018: il rientro in grande stile sui nostri schermi di un genere ormai sepolto da quasi mezzo secolo avviene così, all’improvviso,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 17 settembre 2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito