Nonostante la giovanissima età, la vita di April è stata travagliata sin dalla nascita. Appena nata, è stata abbandonata in un bidone della spazzatura dietro una pizzeria. La mattina del suo quattordicesimo compleanno ha poi un devastante scontro con la madre adottiva Marion e lascia la casa in cui vive, determinata a scoprire chi sia veramente, da dove viene e l'identità della vera madre.
Film commovente e davvero bello. Narra la vita di April, una ragazza che, abbandonata da neonata in un cassonetto della spazzatura, passa un'infanzia ed un'adolescenza sballottata da una famiglia o un istituto ed un altro (la prima madre adottiva si suicida, creandole un altro trauma), senza affetti e punti di riferimento fissi, passando per furti, vessazioni subìte e problemi di ogni… leggi tutto
Film commovente e davvero bello. Narra la vita di April, una ragazza che, abbandonata da neonata in un cassonetto della spazzatura, passa un'infanzia ed un'adolescenza sballottata da una famiglia o un istituto ed un altro (la prima madre adottiva si suicida, creandole un altro trauma), senza affetti e punti di riferimento fissi, passando per furti, vessazioni subìte e problemi di ogni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Nonostante una regia ed una recitazione non al top, appassiona e commuove.
commento di ferni