Regia di Jean-Luc Godard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La lei del titolo non è una donna ma Parigi, che sta cambiando le sue forme così come le donne hanno già modificato i loro costumi. Il tutto secondo la regia onnipresente del capitalismo, matrice eterodiretta di ogni impulso al consumo di merci e alla mercificazione dei corpi. Dirige Godard, che documenta lo stato delle cose con fare sardonico.
commento di Peppe ComunePiu' documentario che film vero e proprio ,qualche bella immagine di progresso che ci invade e ci surclassa ,poi tante parole,tanti pensieri....e poco altro.Del regista,meglio certamente altri suoi film.....
commento di ezioUn immenso, rivoluzionario, magnifico Jean Luc Godard. Nonostante sia un film "a tesi", una via di mezzo tra documentario e film saggio, riesce a coinvolgerti emozionalmente dall'inizio alla fine. Lunga vita a Jean Luc!
commento di Backoj7.5
commento di nico80