Regia di Nicolas Roeg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sufficienza abbondante anche se non uno dei migliori film del grandissimo Gene.Valido cast ma pure il mio beniamino Mickey non incide come potrebbe su una trama assai scombicchierata.
commento di MARPESSATO61Un bel lavoro da non perdere.
leggi la recensione completa di ezioEra da un pò di Anni che volevo vederlo ora l'ho visionato ma non ho capito dove il Regista voleva andare a parare specialmente nei primi 25' ! voto.2.
commento di chribio1Dalle opinioni già espresse si può trarre veramente il succo del film. Pregevole se colto goccia a goccia nelle singole scene, inguardabile in quanto a sceneggiatura. Bello vedere la recitazione corale di tanti grandi attori. Voto 4.5
commento di fra_pagaFaticoso e contorto. Il processo in tribunale poi è la pietra tombale.
commento di moviemanLa nascita di un magnate, dalle lande desolate e ghiacciate, teatro di ricerche forsennate di oro, fino alla vecchiaia "dorata" nel paradiso tropicale dei Caraibi, assediato da una famiglia "pericolosa" e molesta, e da ex soci e collaboratori in odore di tradimento. L'epopea folle e squilibrata (in molti sensi) di un uomo che si è fatto da sé.
leggi la recensione completa di alan smitheeCi si capisce poco, ma mi ha tenuto con immagini forti, una splendida fotografia e un cast maschile d'eccezione. Violento (fino al grottesco), sensuale, trama contorta ma con un suo fascino. Insomma, a me non è dispiaciuto
commento di orsoaudace