Regia di James Marsh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film in cui tutto è insopportabile, dai personaggi al doppiaggio, dalla trama al montaggio.. Peccato perchè le potenzialità c'erano.
commento di Aiace68Brutto passo falso del mio mito Michael Caine, dopo i fasti di Flawless e altri filmoni degli anni 2000. Qui la trama è lunare, i personaggi antipatici e cattivi, il montaggio fa venire il mal di testa ed alcune scene sono ridicole. Ma il peggio viene da un assurdo doppiaggio che lascia Dario Penne per mettere la voce di un 40enne. Voto 4.
commento di ezzo24Heist movie da antologia geriatrica: vecchie glorie alle prese con la tema del trapasso, non rinunciano alla gioia dello scasso. Si sorride per via di tempi (e riflessi) ormai dilatati e dello scimmiottamento della grinta che fu. Robbery for the robbery sake...
commento di maurizio73