Regia di Matthew Heineman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
ci sono scene cruente e realistiche molto simili a quanto succede in questi giorni a Gaza ,il film,pur essendo un biopic si lascia vedere fino alla fine....anche un bel full fontal della Pike davanti allo specchio...per me 7.5
commento di ezioSonnacchioso e poco coinvolgente. Le scene sembrano buttate là a casaccio.
commento di gruvierazFilm noioso. Pike fuori ruolo. Voto 5
commento di DecimoLa Pike è brava ma la sceneggiatura ridondante annoia.
commento di fra_pagaUn film forse imperfetto, ma tosto e potente.
commento di corradopStoria interessante ma raccontata in modo troppo concitato e frenetico in modo da far diventare pesante il film. Si riscatta un po' alla fine con il servizio dalla Siria.
commento di Artemisia1593Bene la prova della Pike e Film che sarebbe anche d'Attualità ma risulta a volte troppo pesante da seguire.voto.6-.
commento di chribio1strana operazione, a metà strada tra un film a cui sarebbe servito un po' più di rigore formale, specie nella cura delle parti non di guerra, e bisognoso al contempo di una maggiore fluidità e pathos narrativo. da vedere comunque, se non altro per le straordinarie sequenze di reportage e la intensa prova della Pike.
commento di giovenosta