In un terrificante mondo post apocalittico abitato da violente gang divise in fazioni, Nina (Kate Bosworth) e Mike (Tyler Hoechlin) viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza. Dopo il cataclisma pochi sono sopravvissuti, le città sono state abbandonate e i gruppi di superstiti si sono organizzati in bande in lotta tra loro. Ogni fazione rappresenta una specie di "incubo americano" e i loro membri non si fermano davanti a nulla, con il predominio come unico obiettivo. Restare vivi non sarà facile.
Ma se è davvero così pericoloso... demenziale mettersi in viaggio... Film che ripropone scene già viste in altri film con una coppia di bellocci. 5 meno
dopo i primi promettenti 15 minuti il film, colpa una sceneggiatura appena abbozzata, si perde in una serie di incongruenze che lo riducono a filmetto di serie C appena guardabile.
Survival on the road il cui sbrigativo body count spreca i vari personaggi, sulla carta interessanti ma nei fatti poco più che funzioni narrative. L'idea delle bande e della voce del D.J. sono riprese da The Warriors (1979).
Il pianeta è ormai andato. Una fumata nera proveniente dai reattori di aerei ha offuscato il cielo ed avvelenato e compromesso ogni forma di vita (umana o animale in generale? non sappiamo bene...). Tuttavia alcuni esseri umani sono sopravvissuti: non proprio dei fortunati, perché ora il pianeta è in balia di forme anarchiche e tribali di agglomerati umani, ognuna… leggi tutto
Il pianeta è ormai andato. Una fumata nera proveniente dai reattori di aerei ha offuscato il cielo ed avvelenato e compromesso ogni forma di vita (umana o animale in generale? non sappiamo bene...). Tuttavia alcuni esseri umani sono sopravvissuti: non proprio dei fortunati, perché ora il pianeta è in balia di forme anarchiche e tribali di agglomerati umani, ognuna…
In una settimana che è stata movimentata dalla presenza nelle sale dei primi due episodi di L'amica geniale, la serie tv tratta dal libro della Ferrante e presto trasmessa dalla Rai, oltre che da una serie di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Ma se è davvero così pericoloso... demenziale mettersi in viaggio... Film che ripropone scene già viste in altri film con una coppia di bellocci. 5 meno
commento di Bradydopo i primi promettenti 15 minuti il film, colpa una sceneggiatura appena abbozzata, si perde in una serie di incongruenze che lo riducono a filmetto di serie C appena guardabile.
commento di giulmarSurvival on the road il cui sbrigativo body count spreca i vari personaggi, sulla carta interessanti ma nei fatti poco più che funzioni narrative. L'idea delle bande e della voce del D.J. sono riprese da The Warriors (1979).
commento di Leo Maltin