Un industriale d'età matura viene trovato ucciso in un albergo con un colpo di pugnale alla schiena. Le indagini della polizia portano alla scoperta che la sera prima l'uomo aveva avuto una violenta discussione con il suo segretario. A questo punto si intromettono un dective privato e un'assidua lettrice di romanzi gialli...
Note
Commedia senza pretese che sfrutta un soggetto giallo per tentare di far ridere. Non basta la simpatia di Tino Scotti, nella parte del commissario che compie le indagini.
Un bravo commissario indaga sull'omicidio di un uomo, avvenuto in un albergo. Purtroppo per lui però nelle indagini si intromettono un tonto detective e un'invadente lettrice di gialli.
Commediola dichiaratamente retrò nei toni, scritta attorno a un protagonista vivace, sbrigliato, sopra le righe quale Tino Scotti, macchietta a tutti gli effetti però legata a una… leggi tutto
Un bravo commissario indaga sull'omicidio di un uomo, avvenuto in un albergo. Purtroppo per lui però nelle indagini si intromettono un tonto detective e un'invadente lettrice di gialli.
Commediola dichiaratamente retrò nei toni, scritta attorno a un protagonista vivace, sbrigliato, sopra le righe quale Tino Scotti, macchietta a tutti gli effetti però legata a una…
Qua siamo nel 1953 e gia' il Colore usato mi ha fatto quasi addormentare e neanche le vicende simpatiche che affronta il curioso Tino Scotti risultano alla fine cosi' tanto apprezzabili e la visione non ne trova giovamento in questa Pellicola ormai datata e poco divertente ed infatti si puo' dimenticare il tutto in fretta e furia senza remore.voto.1.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Classico cliche' anni '50 !
leggi la recensione completa di chribio1