Regia di Safy Nebbou vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Binoche brava ma...
leggi la recensione completa di LucintheskyLa Binoche e' brava e generosa...ma il film e' poco credibile e la seconda parte scade notevolmente e senza appello.
commento di ezioAbbastanza ridicolo e patetico.
commento di gruvierazMi hanno lasciato perplesso i due colpi di scena, a mio parere "forzati" per dare un senso a una sceneggiatura che si trascina lentamente, già dopo 30 minuti. Non un film da bocciare senza appello, per carità, e lodevolissima l'intensa Binoche. Poi, quasi mi scordavo, questo film é tutto, ma assolutamente NON una "commedia"!
commento di Roberto MorottiBrava Juliette Binoche, ma il film lascia parecchio a desiderare soprattutto nella seconda metà
commento di Artemisia1593Non capisco i commenti negativi su questo film. Per molti versi tanti si potrebbero ritrovare o si sono trovati in situazioni di pseudo amore virtuale con relative delusioni. A me il film è piaciuto
commento di EleonorUn film con Juliette Binoche è già da vedere perché c'è lei, poi se fa l'innamorata un pochino strana, fuori dalle righe...beh è nelle sue corde. Questo film è da 7 nella prima metà, poi scivola sul surreale e diventa da 5!
commento di marco bi2 Colpi di Scena assestati molto bene,per il resto sono d'accordissimo con la Mini-Recensione dell'Utente "Marco bi" visto che ha preso benissimo anche il pensiero qua in Famiglia.Aggiungo che pareva finito dopo i primi 50' poi invece continua con i 2 colpi di Scena come sopra citato.voto.7.5.
commento di chribio1Noioso e talmente basato sulle falsità di una donna disturbata da essere imbarazzante. E non è una commedia ma un film drammatico.
commento di corradopFilm intenso ed emozionante. Juliette Binoche, strepitosa
leggi la recensione completa di Furetto60Una trama forse un po' troppo arzigogolata e di questi tempi anche abusata. Ma Nebbou e Binoche sono rispettivamente regista ed attrice di grande calibro ed imprimono a questa pellicola un fascino ed una espressività che non potranno non essere apprezzati dagli amanti della settima arte.
commento di bombo1Film sconclusionato
leggi la recensione completa di siro17L'amore ai tempi dei social, l'amore ai tempi della vecchiaia, le ferite dell'anima, il percorso terapeutico e sorprese varie. Bellissimo!
commento di nds