Regia di Federico D'Alessandro vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sarà che sono un romantico , ma le empatie tra umani e IA mi ha sempre attizzato , sin dai tempi di Hal 9000. Film modesto ma a chi piace il genere Scifi si accontenta, la protagonista è comunque bravissima! 3 stelline gliele do volentieri
commento di AlfierAllora, uno scienziato mette a punto una tecnologia che gli frutterà un miliardo di dollari ("ed è solo l'inizio") e invece che trovare dei volontari ben pagati, li rapisce e poi li ammazza? Beh complimenti al genio.
commento di GikoGomezUn discreto finale non basta a salvare un film davvero tremendo per tre quarti.
commento di silviodifedeLe intenzioni e l'idea originaria era buona, ambientazione, ritmi e scenografie anche, ma i dialoghi sono inadeguati, a tratti ridicoli e puerili, segno di una superficialità culturale che urta con le tematiche tecnologiche contenute nel film
commento di Maciknightfantascienza piuttosto sconclusionata, che dispiega una trama piena di indizi, almeno all'inizio, buttati però in fretta al vento, trasformando ben presto il tutto in un film monocorde e a tratti un po' puerile, concentrato esclusivamente sulla scenografia e colori, e (quasi) nient'altro.
commento di giovenostaDiscreto film di fantascienza
leggi la recensione completa di daniele64...è simpatico questo HAL 9000 curiosone ed in formato "tombeur de femmes". Cosa ne avrebbe pensato Kubrick ?! :)
commento di Lorenz666"E tu obbedisci al tuo Creatore?... Quando cresciamo,riusciamo a creare noi stessi"cit.
leggi la recensione completa di Infinity94