Regia di Volfango De Biasi vedi scheda film
Commedia divertente e ben realizzata. Voto:7
Paolo Ruffini, Massimo Ghini e Giampaolo Morelli danno vita ad una divertente commedia, ben realizzata, senza un attimo di noia e dinamica. È proprio quest'ultimo l'aspetto che più mi è piaciuto: la dinamicità. Infatti, a differenza di molte altre pellicole dove si cerca di strappare una risata con battute scontate e banali, qui a far ridere sono le situazioni, le scene. Pensiamo a quando Massimo Ghini viene trovato nell'armadio e lui facendo finta di nulla dice "sorpresa!", oppure alla scena di quando Giampaolo Morelli finge di essere in Senegal o le scene che si svolgono nell'hotel. Inoltre, ho trovato molto simpatiche le scene nelle quali compare Paolo Ruffini che recentemente ha preso parte a pellicole che ho particolarmente apprezzato.
Il film è una commedia leggera, che scorre via velocemente e che ,soprattutto, ti appassiona. Infatti, è una pellicola frizzante, senza un attimo di pausa o di noia, in ogni scena o accade qualcosa o la risata e dietro l'angolo e questo non può che essere un aspetto positivo.
Perciò, poiché il film diverte, è ben interpretato, non annoia e attira l'attenzione dello spettatore, non posso che consigliarlo. Adatto a chi vuole assistere a qualcosa di assolutamente non impegnativo.
Voto: 7
A tutti auguro un buon proseguimento e un buon cinema!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta