Regia di Denys Arcand vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Arcand dirige una sorta di sgangherato "heist movie" dai risvolti sociali. lo sfigato nerd, l'escort, il truffatore, l'impiegata di banca, l'intrallazzatore, insieme a TUTTI i poveri di Montreal (e se vogliamo anche i poliziotti) sono personaggi davvero un po' troppo buoni per risultare davvero convincenti e incisivi. da vedere, ma con riserva.
commento di giovenostaNella scheda del film c'è scritto che Denys Arcand ha esordito nel lungometraggio cinematografico nel 1986 con ''Il declino dell'impero americano''. Errato, aveva gia' diretto lungometraggi di culto in patria e data la lingua francese, anche all'estero in Francia e nei festival internazionali. Titoli premiati e di successo commerciale in Quebec, co
commento di JohnNadaQuasi un teorema graffiante e impietoso: il vecchio Arcand ha colpito ancora facendoci anche amaramente divertire, con questo film, molto consigliabile, interpretato da magnifici attori, fra i quali gli splendidi Remy Girard e Pierre Curzì, attori-feticcio dei suoi film più belli.
leggi la recensione completa di laulilla