Alyssa si trasferisce in un complesso di appartamenti di lusso ma non è a conoscenza di essere osservata dal suo inquietante proprietario, Robert, attraverso telecamere nascoste. L'uomo è pronto a tutto pur di colmare il vuoto lasciato dalla figlia, anche se ciò vorrà dire far prendere il suo posto da un'altra giovane.
Definire film e thriller questo incrocio tra telefilm e cinefotoromanzo richiede un certo coraggio. Proprio se si riesce a seguirlo con molta buona volontà sino alla fine c'è un fugace guizzo di suspense prima della debacle.
Di film sull'ossessione se ne sono fatti tanti. Piu' o meno si assomigliano tutti. Comunque un film che si lascia guardare senza entusiasmare molto. In questo film e' stata usata la realta' aumentata per simulare di trovarsi in altro posto. Esperienza interessante... voto 6
Interessante Thriller anche se il tutto era già quasi scontato da poco dopo l'inizio e comunque qualche sorpresa verso la fine salta fuori.Non male affatto la Protagonista ( e non solo Lei ...) ! voto.7.
Alyssa, è un'intrattenitrice da pianobar, non ha molti mezzi economici, è single ed è reduce da una persecuzione di uno stalker, che l'ha costretta a frequenti cambi di casa. Un giorno, si trasferisce in un lussuoso appartamento a prezzo accettabile, grazie ai buoni uffici, posti in atto, da un certo Olivier, un simpatico giovanotto, agente… leggi tutto
Uno psicopatico responsabile di un condominio ha messo varie telecamere intelligenti in una certa camera, che affitta solo a ragazze con certi requisiti. Buona la recitazione di Molly McCook, nei panni della stolkerata. Un piccolo cast di attori per un film mediocre. Buona la tensione continua che si percepisce durante tutta la durata del film. Il mio film preferito… leggi tutto
Uno psicopatico responsabile di un condominio ha messo varie telecamere intelligenti in una certa camera, che affitta solo a ragazze con certi requisiti. Buona la recitazione di Molly McCook, nei panni della stolkerata. Un piccolo cast di attori per un film mediocre. Buona la tensione continua che si percepisce durante tutta la durata del film. Il mio film preferito…
Alyssa, è un'intrattenitrice da pianobar, non ha molti mezzi economici, è single ed è reduce da una persecuzione di uno stalker, che l'ha costretta a frequenti cambi di casa. Un giorno, si trasferisce in un lussuoso appartamento a prezzo accettabile, grazie ai buoni uffici, posti in atto, da un certo Olivier, un simpatico giovanotto, agente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Definire film e thriller questo incrocio tra telefilm e cinefotoromanzo richiede un certo coraggio. Proprio se si riesce a seguirlo con molta buona volontà sino alla fine c'è un fugace guizzo di suspense prima della debacle.
commento di massimo45Di film sull'ossessione se ne sono fatti tanti. Piu' o meno si assomigliano tutti. Comunque un film che si lascia guardare senza entusiasmare molto. In questo film e' stata usata la realta' aumentata per simulare di trovarsi in altro posto. Esperienza interessante... voto 6
leggi la recensione completa di filmistaInteressante Thriller anche se il tutto era già quasi scontato da poco dopo l'inizio e comunque qualche sorpresa verso la fine salta fuori.Non male affatto la Protagonista ( e non solo Lei ...) ! voto.7.
commento di chribio1tipico thriller che purtroppo descrive una situazione reale , ma molto comune come film
commento di Utente rimosso (arwen88)Thriller modestissimo. Copione scontato, recitazione da saggio scolastico
leggi la recensione completa di Furetto60