Espandi menu
cerca

Trama

Sid vive in Canada e proviene da una famiglia tradizionalista indiana. I suoi genitori desiderano che si sposi con una ragazza di origini indiane, proprio come loro. In particolare, sua madre desidera ardentemente dei nipotini. Dovranno però confrontarsi con una realtà ben diversa: Sid si dichiara transessuale, ed è già in fase di transizione. A complicare ancora di più le cose arriva Ralph, ragazzo quattordicenne che dichiara di essere il figlio di Sid (per la gioia della sua supposta nonna). Tra Sid e Ralph inoltre si crea una forte complicità: per Ralph è incredibile che suo padre stia diventando sua madre e a Sid non dispiace l’idea di avere un figlio già adolescente. Questa nuova armonia familiare dovrà fare i conti però con la madre di Ralph, all'oscuro del ricongiungimento del figlio con suo padre, e il fidanzato di Sid, Daniel, restio a rendere pubblica la loro relazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • La miglior interpretazione di una donna fatta da un uomo... quindi non la solita checca, ma una vera donna.

    commento di Bladerunner76
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

UgoCatone di UgoCatone
6 stelle

Secondo il mio parere è un film ben fatto, scorrevole e con personaggi credibili. Pur non "amando" film sul mondo gay questo lo ho trovato serio senza stereotipi e volgarità, normalmente gratuite, che mi infastitiscono alquanto. Ne consiglio la visione anche per approfondire le problematiche familiari che ovviamente non sono trascurabili.  leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 27 giugno 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 21 giugno 2021 su Cielo
Trasmesso il 17 maggio 2021 su Cielo
2020
2020

Recensione

UgoCatone di UgoCatone
6 stelle

Secondo il mio parere è un film ben fatto, scorrevole e con personaggi credibili. Pur non "amando" film sul mondo gay questo lo ho trovato serio senza stereotipi e volgarità, normalmente gratuite, che mi infastitiscono alquanto. Ne consiglio la visione anche per approfondire le problematiche familiari che ovviamente non sono trascurabili. 

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 luglio 2020 su Cielo
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso l'8 luglio 2019 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito