Abbandonati gli eccessi della chiassosa Amsterdam, il siriano Yad si ritrova a fare i conti con la calma apparente della vita di provincia e un claustrofobico ritorno alle dinamiche familiari. Un lavoro di fortuna come assistente di una smaliziata vecchietta è l'occasione per l'inatteso incontro con il giovane Joris, ossessionato dalla forma fisica e segnato da una mancata elaborazione del lutto paterno.
ZE FESTIVAL 2018 - NICE
Ritorni a casa da figliol prodigo da una parte, e difficoltà ad elaborare un lutto improvviso che si rivela ingestibile. L'insieme di queste due snervanti vicissitudini, foriere di cambiamenti di vita spesso difficili da gestire, segna tuttavia l'incontro e l'inizio di una complice e tenera storia d'amore tra due ragazzi diversi in tutto: dal ceto… leggi tutto
ZE FESTIVAL 2018 - NICE
Ritorni a casa da figliol prodigo da una parte, e difficoltà ad elaborare un lutto improvviso che si rivela ingestibile. L'insieme di queste due snervanti vicissitudini, foriere di cambiamenti di vita spesso difficili da gestire, segna tuttavia l'incontro e l'inizio di una complice e tenera storia d'amore tra due ragazzi diversi in tutto: dal ceto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.