Jen Burgess è una famosa psichiatra che conduce un programma radiofonico. Un giorno, lasciando lo studio, viene assalita da Cassie, la sorella gemella che nutre un odio patologico nei suoi confronti. Cassie ha due figlie adolescenti gemelle di cui Jen deve prendersi cura quando la gemella viene ricoverata in un ospedale psichiatrico. Ciò che Jen ignora è come tutto faccia parte di un piano segretamente ordito per farla fuori.
Non entusiasmante, ma tiene a lungo sulle spine questo film che vive sul contrasto tre la bontà sincera della giovane protagonista, e la folle perfidia più o meno occulta della sorella e delle sue due figlie gemelle quindicenni, tutte e tre da manicomio in maniera più o meno evidente. Perfidia che spinge queste ultime, istigate dalla madre, ad uccidere spietatamente la… leggi tutto
Uno dei tanti film per la televisione che riempiono il palinsesto alla bisogna. La confezione è comunque elegante e il comparto attoriale non disprezzabile, ma difetta in più punti l'elemento tensivo della vicenda.
I personaggi sono discretamente caratterizzati (soprattutto la giovane interprete) e la sequenza della spiaggia in preda all'alta marea è la sola meritevole di… leggi tutto
Uno dei tanti film per la televisione che riempiono il palinsesto alla bisogna. La confezione è comunque elegante e il comparto attoriale non disprezzabile, ma difetta in più punti l'elemento tensivo della vicenda.
I personaggi sono discretamente caratterizzati (soprattutto la giovane interprete) e la sequenza della spiaggia in preda all'alta marea è la sola meritevole di…
Non entusiasmante, ma tiene a lungo sulle spine questo film che vive sul contrasto tre la bontà sincera della giovane protagonista, e la folle perfidia più o meno occulta della sorella e delle sue due figlie gemelle quindicenni, tutte e tre da manicomio in maniera più o meno evidente. Perfidia che spinge queste ultime, istigate dalla madre, ad uccidere spietatamente la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.