Lindsay Porter è una madre molto responsabile ed è a capo del servizio di sorveglianza del suo quartiere. Quando si innamora di Stephen, l'attraente scapolo da poco arrivato nel quartiere, inizia a temere che la sua vita e quella della figlia siano in pericolo.
Thriller ricco di colpi di scena e incerto sino alla fine! Film che scorre velocemente e che attira l'attenzione dello spettatore.
Visione consigliata!
Film che mi ha sorpreso positivamente.
La pellicola, infatti, presenta numerosi colpi di scena, un'unione di tensione e giallo, con un finale molto interessante caratterizzato da continui stravolgimenti. Personalmente ho trovato molto interessante e ben riuscito l'intento della regia, vala a dire di creare mistero e sospetto. Infatti, nel corso di tutta la sua durata, il film concentra… leggi tutto
TV-movie di serie Z. Attori da fotoromanzo, recitazione da oratorio per fare un complimento, doppiaggio da denuncia, storia che più banale non si può, colpi di scena telefonati assolutamente insufficienti a risvegliare dalla sonnolenza che induce la visione del film. Un'impresa arrivare fino alla fine. L'impresa di due ore buttate via. leggi tutto
TV-movie di serie Z. Attori da fotoromanzo, recitazione da oratorio per fare un complimento, doppiaggio da denuncia, storia che più banale non si può, colpi di scena telefonati assolutamente insufficienti a risvegliare dalla sonnolenza che induce la visione del film. Un'impresa arrivare fino alla fine. L'impresa di due ore buttate via.
Film che mi ha sorpreso positivamente.
La pellicola, infatti, presenta numerosi colpi di scena, un'unione di tensione e giallo, con un finale molto interessante caratterizzato da continui stravolgimenti. Personalmente ho trovato molto interessante e ben riuscito l'intento della regia, vala a dire di creare mistero e sospetto. Infatti, nel corso di tutta la sua durata, il film concentra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film visionato con mia Moglie ed entrambi concordiamo con un bel punteggio positivo tranquillamente.voto.7.
commento di chribio1Do un 4 perché c'é Helena Mattsson, altrimenti una stella di nullità non gliela toglieva nessuno.
commento di ottobyteThriller ricco di colpi di scena e incerto sino alla fine! Film che scorre velocemente e che attira l'attenzione dello spettatore. Visione consigliata!
leggi la recensione completa di boychick