Sullo sfondo delle vette innevate delle Alpi, una guida e sua moglie vengono massacrati senza un apparente ragione. Solo la venticinquenne figlia Estelle sopravvive alla tragedia seppur colpita da una pallottola. Il commissario Cassandre, arrivata da Parigi, è responsabile dell'inchiesta. Chi era la vera vittima designata? Forse Estelle, campionessa olimpica di biathlon? O sua madre Christine, proprietaria della più grande gioielleria di Annecy? O forse ancora suo padre Antoine, la cui vita presentava più di una zona d'ombra?
Episodio di livello inferiore ai due precedenti, che già non erano dei cult. Il/la colpevole si intuisce "a pelle", appena appare sullo schermo viene da dire: "è lui/lei, mi ci gioco il telecomando!". E infatti... (Spero di non aver spoilerato troppo). Inoltre il caso viene risolto piuttosto in fretta, per lasciare spazio ad una sorta di "epilogo" troppo lungo, di cui francamente… leggi tutto
Episodio di livello inferiore ai due precedenti, che già non erano dei cult. Il/la colpevole si intuisce "a pelle", appena appare sullo schermo viene da dire: "è lui/lei, mi ci gioco il telecomando!". E infatti... (Spero di non aver spoilerato troppo). Inoltre il caso viene risolto piuttosto in fretta, per lasciare spazio ad una sorta di "epilogo" troppo lungo, di cui francamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.