L'astronauta Troy Holloway si sveglia dopo un incidente nello spazio e si ritrova intrappolato in una capsula di salvataggio alla deriva verso il sole, con l'ossigeno in via di esaurimento entro 90 minuti. L'unico aiuto possibile gli arriva dalla comandante Roberts, che gli parla attraverso una debole trasmissione radio per rassicurarlo. Mentre le cose peggiorano, Troy comincia a chiedersi se vuole davvero essere salvato. Così facendo, i due cominceranno a influenzarsi in maniera inaspettata.
Ad una seconda visione, l'ho un po' rivalutato, soprattutto per aver messo su un film intero con un solo attore ed un paio di modellini. Peccato per i vari errori di sceneggiatura di natura scientifica abbastanza banali. Voto 5.
Strafalcioni scientifici a raffica, ma guardabile. I segnali radio nello spazio impiegano parecchio tempo a causa della enormi distanze, impossibile avere un dialogo con qualcuno... senza attendere minuti o più fra una battuta e l'altra. 6,5
Un film per gli appassionati del genere. Un ingegnere spaziale, Roy Holloway (Steven Ogg), scampato ad un incidente mentre si trovava su un asteroide in una base di estrazione mineraria, risulta ora intrappolato in una capsula di salvataggio nello spazio.
Una piccola capsula di salvataggio sulla quale si trova l' unico sopravvissuto alla distruzione di un' astronave mineraria , viaggia a tutta velocità verso il sole ... Piccolo film di fantascienza a bassissimo budget , scritto , prodotto e diretto da Carl Strathie , giovane cineasta indipendente britannico appassionato di fantascienza . Se la scenografia è ridotta all' osso ,… leggi tutto
Una piccola capsula di salvataggio sulla quale si trova l' unico sopravvissuto alla distruzione di un' astronave mineraria , viaggia a tutta velocità verso il sole ... Piccolo film di fantascienza a bassissimo budget , scritto , prodotto e diretto da Carl Strathie , giovane cineasta indipendente britannico appassionato di fantascienza . Se la scenografia è ridotta all' osso ,…
Ripresa coscienza Roy, unico sopravvissuto nella capsula si trova ad affrontare in condizioni estreme un viaggio che lo sta portando inesorabilmente verso il sole.Unica possibilità di salvezza per il protagonista è quella di essere raccolto in tempo da una astronave di soccorso alla cui guida è il comandante Roberts e con la quale egli riesce a mettersi in contatto radio.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Ad una seconda visione, l'ho un po' rivalutato, soprattutto per aver messo su un film intero con un solo attore ed un paio di modellini. Peccato per i vari errori di sceneggiatura di natura scientifica abbastanza banali. Voto 5.
commento di ezzo24Strafalcioni scientifici a raffica, ma guardabile. I segnali radio nello spazio impiegano parecchio tempo a causa della enormi distanze, impossibile avere un dialogo con qualcuno... senza attendere minuti o più fra una battuta e l'altra. 6,5
commento di BradyClaustrofobica fantascienza a basso budget ...
leggi la recensione completa di daniele64Un film per gli appassionati del genere. Un ingegnere spaziale, Roy Holloway (Steven Ogg), scampato ad un incidente mentre si trovava su un asteroide in una base di estrazione mineraria, risulta ora intrappolato in una capsula di salvataggio nello spazio.
leggi la recensione completa di massimo45Film noioso, senza ritmo, ho smesso di vederlo prima che finisse. E non mi interessa sapere come finisca tanto era insipido.
commento di walterwalter