Regia di John Huston vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Polpettone poco giallo e ancor meno thriller, figlio del suo tempo e quindi vittima della sfibrante censura americana imposta dal codice Hays. Un cast di glorie al servizio di un film che, dopo un buon inizio, si perde in una narrazione contorta. Finale delirante e grottesco, adatto al clima goliardico dell'opera.
leggi la recensione completa di undyingGran thriller che fa un uso massiccio e convincente del make-up e funziona sotto ogni aspetto. Sembra vederli tutti mentre si divertono a girarlo, Houston in testa. Godibile.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloIntrigante la trama e il modo in cui l'assassino cambia identità per la funzionalità del piano;colpisce anche la sua freddezza nelle esecuzioni,anche le interpretazioni dei vari attori aiutano a mantenere vivo il fim.voto 6,5
commento di wang yuFermo restando che la recitazione e il ritmo del film sono discreti,questo thriller humor dopo un po' mostra la corda e si segue con confusione.Resta un discreto bianco e nero con tanti nomi famosi,nascosti dietro maschere improbabili.
commento di ezioIl giochetto dei travestimenti mostra subito la corda, dopodiché il film vale ben poco.
commento di movieman