Trama
Una montagna inaccessibile nasconde nelle sue intricate foreste un paesaggio fiabesco dove sembra che il tempo si sia fermato. Ma questo paradiso incontaminato sta per essere minacciato dal progresso e dalla speculazione che vuole rovinare tutto. A questo punto intervengono i Signori della montagna, da secoli protettori di questi luoghi, che guideranno la popolazione alla riconquista di ciò che ritenevano perso per sempre.
Note
Chuck Norris, per l'occasione diretto dal fratello Aaron, è il protagonista di questa opera dalle chiare idee ecologiste. Gli splendidi scenari naturali che fanno da sfondo alla vicenda non riescono comunque a risollevare le sorti della pellicola.
Recensioni
Sebbene il titolo e la presenza di Chuck Norris possono fuorivare, il film è una commedia d' avventura per ragazzini; i protagonisti sono infatti dei ragazzini che vogliono salvare la foresta dove si ritrovano a giocare dal cattivo di turno che vuole disboscarla per costruirci. In questo li aiuta lo spirito della foresta interpretato da Chuck Norris, uno spirito che però mena… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
ottimo film,sopratutto le zone dove anno girato, le tecniche di combattimento sono ben curate leggi tutto
1 recensioni positive
Sebbene il titolo e la presenza di Chuck Norris possono fuorivare, il film è una commedia d' avventura per ragazzini; i protagonisti sono infatti dei ragazzini che vogliono salvare la foresta dove si ritrovano a giocare dal cattivo di turno che vuole disboscarla per costruirci. In questo li aiuta lo spirito della foresta interpretato da Chuck Norris, uno spirito che però mena…
leggi tutto
ottimo film,sopratutto le zone dove anno girato, le tecniche di combattimento sono ben curate
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
L'ENNESIMA FETENZIA DELLA DITTA NORRIS.INSOSTENIBILE FINO DALLE PRIME SCENE.NORRIS SEMBRA AD UNA FESTA DI CARNEVALE E LA REGIA DEL FRATELLO E' COME AL SOLITO UNA SCHIFEZZA!PERO' VISTO IL TEMA ALCUNE SCENE TRASH LO RENDONO PERLOMENO PIU' RIDICOLO.
commento di superficie 213