Regia di Yi'nan Diao vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La trama di per sè non è un granchè. La regia però mi è piaciuta molto, così come la fotografia e le ambientazioni, in una Cina veramente da bassifondi.
commento di green70Tanto degrado sullo sfondo e un inseguimento con caccia all'uomo un po' confusionario...insomma....
commento di ezioLa noia
commento di il drugoHo tratto le informazioni sulla genesi del film da alcune delle numerose interviste al regista che si trovano nel Web, nonché dall'articolo del n° 761 dei Cahiers du Cinema - dicembre 2019, pag. 64, 65.
leggi la recensione completa di laulillaUn film che si presenta con grandi aspettative, ma il tutto si ferma ad un opprimente formalità,ad una perfezione estetica dove il pathos e il cuore della storia si perdono nei sobborghi di Wuhan.
leggi la recensione completa di GIMON 82sembra un film di Jia Zhangke un po' più dinamico - con i suoi comunque discutibili innesti splatter e à la brucelee - al quale però è stata tolta l'introspezione psico/sociologica. la regia è molto buona, l'esasperata ricercatezza per la giusta inquadratura è notevole. alla fine rimane però in mano solo questo.
commento di giovenosta